• Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Una giornata bellissima, quella di domenica 28 maggio, trascorsa in amicizia ai Bagni MaiTai 23 – 24 del lungomare di Ponente tra pallavolo, cruciverba, giochi sulla sabbia, bicchieri d’acqua e non solo…, socialità condivisa e chiacchiere, organizzata nei minimi particolari da Francesca, Giuseppe, Alessia, Niko, Gabriele, Alessandro e con la partecipazione di tanti Falchi di tutte le età, che hanno sentito e vissuto l’appartenenza al nostro gruppo, con il piacere di condividere esperienze ed emozioni divertendosi.

Due squadre, gialle e blu, come i colori dei Falchi, si sono sfidate per tutto il giorno tra giochi di bocce, corsa di risciò e tanti altri giochi. Il più bel risultato è che ha vinto il gruppo, tutto insieme, perché l’importante era condividere il piacere di stare insieme, con entusiasmo e sentimento.

Grazie a chi ha creduto in noi, Manuele, Massimo e Maria Cristina Mazzaferri dei Bagni MaiTai, che hanno contribuito in modo concreto all’evento, grazie ad Arianna Posanzini per la locandina, a Davide Baldoni per il logo disegnato sulla maglietta, che indosseremo sempre con orgoglio.

Arrivederci al prossimo anno!